NOTE LEGALI

MANIFESTO è il titolo assegnato ad un programma che include l’esposizione Dream In Progress, il nome, l’attività di network e tutti gli eventi correlati.

Il titolo, i principi morali e le risorse intellettuali di MANIFESTO, inclusi interamente il know-how, l’archivio ed il database sono affidati alla Fondazione Manifesto (FM, Manifesto Foundation) registrata con sede legale a Palermo, Italia.

Le informazioni contenute in questo sito sono dirette esclusivamente a scopi informativi generali. Fondazione Manifesto pone in essere ogni possibile sforzo per assicurare la completezza e la correttezza di tutte le informazioni pubblicate su questo sito. Alcune inesattezze possono tuttavia verificarsi. Né la Fondazione Manifesto né coloro che forniscono le informazioni coinvolte sono considerati responsabili in relazione a danni che potrebbero prodursi come conseguenza di errori, problemi causati da o relativi alla distribuzione di informazioni attraverso Internet, non assumendosi inoltre responsabilità per il contenuto presente in siti esterni raggiungibili mediante link presenti sul sito.

I contenuti di questo sito sono di dominio pubblico. È consentito rendere pubblico o riprodurre (qualsiasi parte di) questo sito senza una autorizzazione scritta della Fondazione Manifesto.

Per ulteriori informazioni, contattare info@fondazionemanifesto.org